Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Sorrento. Incidente nella notte. Due ragazzi travolti da una Vespa. Appello ai lettori di Positanonews

Sorrento. Ennesimo incidente nella città del Tasso. Questa notte, due ragazzi di ritorno da lavoro, sono stati travolti da una Vespa che, incurante di chi aveva intorno, andava ad alta velocità per imboccare Viale Nizza da Via degli Aranci, non rispettato lo stop e tutte le regole che vigono sulle precedenze.

La dinamica non è chiara ma secondo quanto ci è stato riferito sarebbe andata così:

Intorno all’1:20 di questa notte, i ragazzi staccavano da lavoro per tornare a casa. Entrambi, a bordo di un SH 150, sono partiti da Piazza Sant’Antonino e hanno proseguito sul Corso Italia. Arrivati all’incrocio di Marano, un soggetto, proveniente da Via Degli Aranci a bordo di una Vespa, nonostante avesse lo stop, ha travolto i due ragazzi che invece dovevano proseguire dritti.

I ragazzi sono stati urgentemente trasportati all’ospedale; per fortuna nulla di grave, sono qualche graffio, una grande paura ed il motorino completamente distrutto.

Non conosciamo invece le condizioni di salute dell’altro soggetto a bordo della Vespa.

La mamma di uno dei ragazzi,  chiede un appello a chiunque abbia visto qualcosa di mandare foto o video dell’incidente. Inoltre, vorrebbe sapere se qualche attività dispone di videocamere di sorveglianza per aiutare i carabinieri nelle indagini.

Solo in questa settimana, di incidenti notturni che si sono verificati soprattutto a Sorrento, ce ne  sono stati tantissimi. Noi di Positanonews ne contiamo (minimo) uno al giorno.

Chiediamo a voi lettori di segnalarci ed inviarci foto e video di incidenti o piccoli tamponamenti ogni giorno. Magari, parlando, riusciremo a risolvere io problema degli incidenti e ad ottenere più controlli e sicurezza sulle strade per il bene nostro, ma soprattutto dei nostri figli.

Seguiranno aggiornamenti.

 

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Mary Berton

    Incrocio a Marano ci sono molte telecamere tra cui quelle poste sul palo al comando dei vigili

  2. Scritto da Arturo

    Come mai la mamma fà appello a chiunque abbia foto o video, ai locali che dispongono di videosorveglianza. Ma non sò che il comune di Sorrento ha una telecamere di sicurezza ultra potente che riescono a vedere il pelo del c..o di riconoscere il sesso di un uccello a 30 km di distanza e noi cittadini abbniamo pagato e paghiamo migliaia di euro per il mantenimento. Gli straordinari al personale in regia etc.etc. Chieda al comando e si faccia dare i video, tanto diranno che sono in manutenzione.

    1. Scritto da Redazione_MC

      Certo sta facendo anche questo