Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Sorrento, bambina investita da bici elettrica su Corso Italia: rissa fermata dalla Polizia Municipale

Un’altra rissa è avvenuta quest’oggi in pieno centro di Sorrento, ma fortunatamente è stata placata grazie ad un provvidenziale intervento della Polizia Municipale. A scatenare la colluttazione è l’investimento di una bambina da parte di un ragazzo alla guida della propria bici elettrica, con quest’ultimo che è stato aggredito proprio dal genitore della piccola.

L’episodio, come descritto su Facebook da Enrico Aprea è avvenuto “intorno alle ore 17,00 di oggi” – quando – “una famiglia di turisti francesi passeggiavano lungo il Corso Italia quando improvvisamente una bambina che camminava in compagnia dei nonni e dei genitori, è sfuggita al controllo della mamma e appena allontanatasi è stata travolta da una bici elettrica. Il papà, nel vedere la bimba distesa per terra, impaurita e dolorante, ha aggredito il ragazzo. Fortunatamente il robusto agente della Polizia Municipale, prontamente intervenuto, è riuscito a separare i due contendenti e ad accompagnare la piccola all’Ospedale Civile per gli opportuni accertamenti.”

“La circolazione delle bici elettriche lungo il Corso Italia chiuso al traffico, a detta di tutti, – aggiunge Aprea – rappresentano un serio pericolo per i pedoni. Bene farebbe l’Amministrazione comunale se adottasse qualche valido provvedimento per limitare il pericolo tutelando l’incolumità dei pedoni.”

Proprio ieri sera, in centro c’è stata una rissa documentata con un video sconvolgente (rimosso a più riprese sui social), in cui un uomo viene colpito con un cartello sistemato lungo le strada cittadina.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Mary Berton

    Veramente il 27 luglio è uscito il codice della strada aggiornato Nell articolo 189 si parla delle bici monopattini e tutto quello che è elettrico.si parla della circolazione degli stessi dell età e di chi paga in caso di incidente.. C’è una legge ma a quanto pare non la applicano

    1. Scritto da Arturo

      Gentile Mary, a trovarlo un vigile sul corso italia.Tutti a fare coppia nei bar, spiagge e se siamo forunati, a cazzeggiare a coppia sul corso lato piazza Lauro.Il sindaco in primis che si pavoneggia in bici andata e ritorno sul corso. Il corso è stato rifatto per la sua bella casa per mettersi in mostra con i suoi ospiti alla faccia della povera dente che si fà un c..o per portare avanti la famiglia (ovviamente non sono albergatori).