Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Salerno. Morta la donna 43enne caduta con l’auto in un dirupo

Più informazioni su

Salerno. Morta la donna 43enne caduta con l’auto in un dirupo Dopo giorni di agonia è deceduta nel pomeriggio, la 43enne coinvolta, con altre tre persone, nell’incidente di sabato scorso a Giovi, frazione di Salerno. Si tratta dell’amica della famiglia Scannapieco che al momento dell’incidente si trovava nell’abitacolo della Mercedes, precipitata in un dirupo.

La donna, immediatamente trasportata all’ospedale Ruggi d’Aragona è morta questo pomeriggio. La 43enne era giunta in ospedale in condizioni disperate, con gravi ferite alla testa. Restano ancora gravi le condizioni del conducente, un medico dell’Asl di Salerno, mentre la moglie, che era seduta al suo fianco, è stata trasferita all’ospedale Cardarelli di Napoli.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.