Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Salernitana: stasera all’arechi il triangolare dedicato a Carmine Rinaldi”il Siberiano”

Più informazioni su

La Salernitana ha comunicato il calendario e il regolamento del triangolare “Carmine Rinaldi” dedicato al Siberiano che vedrà contrapporsi i granata, Bari e Reggina a partire dalle 20:30 di domani giovedì 1 agosto 2019 allo Stadio “Arechi” di Salerno. La formazione di Ventura assisterà prima al match tra galletti e amaranto, poi alle 21:30 esordirà contro il Bari e alle 22:30 sfiderà la Reggina. Questo il regolamento, tratto dal sito internet della Salernitana.

Il Triangolare del Centenario “Carmine Rinaldi” in programma giovedì 1 agosto allo Stadio “Arechi” con inizio alle ore 20:30 prevede che ciascuna squadra incontri le altre due partecipanti in gare della durata di 45 minuti cadauna. E’ previsto intervallo di 15 minuti tra l’una e l’altra gara. In caso di parità al termine di ciascuna gara, per determinare la squadra vincente si prevedono 5 calci di rigore per ciascuna compagine. Nel caso in cui la parità perduri si procederà ad oltranza.

Il calendario delle gare prevede:

Ore 20:30 BARI – REGGINA

Ore 21:30 SALERNITANA – BARI

Ore 22:30 SALERNITANA – REGGINA

I punteggi ai fini della classifica sono individuati come segue:

PT. 3 per vittoria nei tempi regolamentari

PT. 2 per vittoria dopo i calci di rigore

PT. 1 per sconfitta dopo i calci di rigore

PT. 0 per sconfitta nei tempi regolamentari

 

Al termine del Triangolare è proclamata vincitrice la squadra che ha ottenuto il maggior numero di punti. In caso di parità la vincitrice viene individuata adottando i seguenti criteri:

  • miglior differenza reti;
  • maggior numero di reti segnate;
  • minor numero di reti subite;
  • migliore posizione disciplinare (per determinare la posizione disciplinare verrà sottratto a ciascuna squadra un punto per ogni ammonizione, due punti per ogni espulsione);
  • minore età media/minuto dei calciatori schierati in campo complessivamente delle due partite giocate.

 MERCATO:È fatta per Jaroszynski: il polacco lascia il ritiro del Genoa, domani possibile arrivo in città

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.