Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Ravello. Atti vandalici nel campo da Tennis. Arriva subito la denuncia del Comune

Ravello, Costiera Amalfitana. Atti di vandalismo nel campo da tennis di proprietà del Comune, recentemente ristrutturato dall’amministrazione Di Martino.

Il sindaco non perde tempo e immediatamente denuncia il fatto con foto.

La Polizia Municipale  subito sul posto, infatti sono stati proprio loro ad accertare un’ effrazione della recinzione.

In particolare, nei giardini prospicienti il campo da tennis, due panchine, un lampione ed una sedia sono state danneggiate e parte di copertura metallica, a protezione della recinzione del campo, è stato abbattuta.

Il sindaco Salvatore di Martino, da noi interpellato, ha espresso rammarico per l’accaduto, ed ha precisato che ancora non è stato perfezionato da parte dell’ufficio tecnico il collaudo dei lavori.

Intanto il comando di Polizia Municipale  ha inoltrato alla Autorità Giudiziaria  la notizia di reato per danneggiamento ed altro a carico di ignoti, probabilmente minori, infatti la questione è abbastanza delicata, ma in ogni caso si tratta di beni pubblici e le bravate vanno punite.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.