Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Praiano. Il disco d’oro e di platino Willy William all’Africana

Willy William, vincitore del disco d’oro e di platino, quest’estate ospite all’Africana Famous Club.

willy william

Dopo un Ferragosto di fuoco in Costiera Amalfitana pensavate che l’estate stava volgendo al termine?
Non prima di ballare sulle note della musica Reggaeton, Hip Hop e R&B del cantante e Dj Willy William.

Vincitore del disco d’oro e di platino in Francia grazie ai suoi remix e le sue collaborazioni, é stato anche ospite a Sanremo nel 2016 dove ha ricevuto il disco d’oro in Italia.
Ma solo grazie al singolo “Ego” è entrato nella top 10 in Belgio, Francia ed Italia.

La sua hit “Mi Gente” in collaborazione con J Balvin ha raggiunto circa 2.5 miliardi di visualizzazioni su YouTube, canzone che continua a far ballare tutto il mondo e questo Venerdì, 30 Agosto, fará sognare anche gli ospiti dell’Africana Famous Club di Praiano.

Locale notturno che sin dal 1962 continua a sorprenderci con artisti di fama internazionale, da Klingande a Paris Hilton passando per Skin e tanti altri.

Continua così a cresce l’attesa per Willy William in Costiera Amalfitana, non perderti il vivo di una serata Hip Hop & Reggaeton all’Africana Famous Club.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.