Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Positano, luna di miele per Ashley Iaconetti and Jared Haibon, protagonisti di Bachelor in Paradise

Più informazioni su

Positano, luna di miele per Ashley Iaconetti and Jared Haibon, protagonisti di Bachelor in Paradise, la coppia si è conosciuta e formata nel corso delle puntate del “reality” americano, ora la realtà ha superato la fantasia e la loro storia d’amore si è coronata con la luna di miele nella cornice romantica della Città verticale, sempre più nido d’amore preferito dalle star di tutto il mondo.

Ashley Iaconetti e Jared Haibon si sono sposati domenica a Rhode Island, poi la coppia è volata in Costiera Amalfitana per la luna di miele. “Hanno trascorso i loro primi giorni a Positano a Casa Angelina, dove hanno mangiato pasti romantici, nuotato in piscina e fatto passeggiate per la città, – ha rivelato un inviato su E! Notizia – Camminarono lungo la stretta strada a una corsia che domina Positano e entrarono in alcuni negozi di abbigliamento e articoli da regalo. Salirono molte scale ripide per ammirare gli splendidi panorami e raggiungere i diversi villaggi.”

“Scesero in spiaggia a pranzo al Chez Black, dove fecero osservare un sacco di gente e si godettero la pizza e la pasta – racconta l’inviato – Dopo pranzo hanno fatto un giro in barca attraverso la baia e verso Capri. Sono entrati in molte calette diverse e hanno osservato l’acqua turchese del Mediterraneo. Si tenevano per mano, si baciano e scattano foto insieme. Tutto era molto romantico e perfetto tra di loro.” Gli sposi hanno condiviso foto e video dell’idilliaca luna di miele nelle loro storie su Instagram.

Foto dal profilo Instagram

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.