Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Positano, i lavoratori di Igiene Urbana invocano gli stipendi, la Fiadel pronta alla protesta

In difficoltà anche i colleghi di Baronissi

Più informazioni su

Positano, i lavoratori de L’Igiene Urbana, che si occupa della raccolta differenziata, invocano gli stipendi arretrati di luglio, stessa sorte è toccata ai colleghi di Baronissi, gli operatori dell’Am Tecnology, appartenente allo stesso gruppo imprenditoriale. E’ stato quindi un agosto difficile per i 25 dipendenti della Valle dell’Irno e per i 15 della Costiera Amalfitana, la Fiadel, nella persona del segretario Angelo Rispoli, è pronta ad intraprendere azioni a tutela dei lavoratori :
Ci affidiamo alla sensibilità del prefetto Russo e dei sindaci di Baronissi e Positano, abbiamo inviato una lettera per chiedere la convocazione di un tavolo con i sindacati, allo scopo di avviare la procedura di raffreddamento dei conflitti per assicurare gli stipendi. In caso contrario siamo pronti, insieme ai lavoratori, a intraprendere un’azione di lotta in entrambi i Comuni.
Foto Massimo Capodanno

Fonte Salerno Today

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.