Positano, Kevin Durant stella NBA al Rada Restaurant

Positano terra di stelle, arriva Kevin Durant, stella di basket dell’NBA, e fà tappa al Rada Restaurant, famoso ristorante di lusso della famiglia Russo, sulla scogliera direttamente sul mare di Positano. In rada a bordo del lussuoso yacht ‘Africa1’, Durant si è concesso una sosta gastronomica, ha gustato piatti della cucina tradizionale mediterranea, preparati dallo chef Nunzio Spagnuolo, accompagnati da vini francesi selezionati dal nostro sommelier Mario Fusco, molto apprezzato il Clos de Tart Grand cru.

Kevin Wayne Durant (Washington, 29 settembre 1988) è un cestista statunitense, che gioca principalmente nel ruolo di ala piccola, professionista nella NBA con i Brooklyn Nets.

Annoverato tra i migliori giocatori della storia del basket,con la nazionale statunitense ha vinto la medaglia d’oro ai Mondiali in Turchia nel 2010, alle Olimpiadi di Londra del 2012 e di Rio de Janeiro 2016. È stato eletto MVP della stagione NBA 2013-2014. È diventato campione NBA nelle stagioni 2016-17 e 2017-18 con i Golden State Warriors, a discapito dei Cleveland Cavaliers, venendo anche eletto MVP di entrambe le Finals.

 

Commenti

Translate »