Positano, incredibile incidente alla “Fontana dei Cavalli”: moto resta appesa all’auto foto

Più informazioni su

Incredibile incidente a Positano in Costiera amalfitana, nei pressi della “Fontana dei Cavalli”. Nello scontro sono coinvolti una Audi e una moto. Non si conosce ancora la dinamica del sinistro, ma come è possibile vedere dalle foto, il motociclo è rimasto attaccato alla vettura.

positano-incidente-presso-la-fontana-dei-cavalli-3258479

Sul luogo è intervenuta la polizia municipale che ha trovato la motocicletta nell’Audi A4 Avant, incastrandosi col manubrio nel cerchio in lega della ruota posteriore destra. La dinamica non è appurata, non sappiamo se la moto venisse da Praiano e ha trovato l’auto parcheggiata selvaggiamente o in fila per il traffico oppure se vi sia stato uno scontro e la moto si è ritrovata così . Saranno solo gli accertamenti a stabilirlo.

Il ragazzo è stato trasportato all’ospedale Costa d’ Amalfi di Castiglione di Ravello e sembrava , per fortuna, in buone condizioni.

Marco La Camera, che poi si è saputo essere il ragazzo dell’incidente, sul suo profilo facebook rassicura tutti..
A tutti quelli che mi stanno scrivendo e chiamando vi ringrazio di cuore… se nn sto rispondendo ai vostri messaggi e chiamate xche sn veramente distrutto!!! dal mio profondo grazie veramente sto bene nn so come nn mi sn fatto niente SN QUA!!!
GRAZIE DI CUORE ??

Più informazioni su

Commenti

Translate »