Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Positano. Denunciato 40enne per guida in stato di ebrezza dopo aver investito una donna

Ri

COMUNICATO

Positano, Costiera amalfitana . I Carabinieri di Positano hanno denunciato un 40enne di Positano, pescivendolo, il quale stamattina ha investito una donna 56enne cagionandole 20 giorni di prognosi.

L’uomo stava effettuando una manovra con la sua vettura,  quando ha urtato la donna involontariamente. Mentre faceva retromarcia ha investito la donna che usciva per andare a lavorare da casa . Ha cercato di soccorrerla, ma la donna ha subito una frattura al braccio ed è stata trasportata all’Ospedale di Sorrento. I carabinieri sono stati chiamati per accertare la dinamica.

I militari , immediatamente intervenuti sul posto del sinistro, dopo i rilievi, hanno sottoposto l’uomo agli accertamenti sanitari all’ospedale Costa d’ Amalfi di Castiglione di Ravello per verificare se l’uomo fosse sotto l’effetto di alcool o droga, ottenendo esito positivo alla cannabis e cocaina.

L’uomo è stato denunciato dagli uomini dell’Arma alla Procura di Salerno per guida sotto l’effetto di stupefacenti e per lesioni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Translate »