Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Positano. Carmine, il protagonista dei video di Liberato in Costiera Amalfitana.

Più informazioni su

Elvis Esposito, protagonista nella serie TV “L’Amica Geniale” nel ruolo di Marcello Solara, si concede qualche giorno di relax in Costiera Amalfitana. Sul suo profilo instagram infatti ha pubblicato una foto scattata sulla banchina di Positano, con il mare e le luci che si trasformano in un magico e incantevole sfondo. Dopo poche ore ecco che aggiunge un’altra foto: stavolta Amalfi!
Elvis in varie interviste ha rivelato di essere innamorato del mare e di trovare quella serenità di cui ha bisogno prima di dedicarsi a nuove riprese. Il suo volto è stato anche scelto per interpretare Carmine nella sequenza di video di Liberato “Capri Rendez-Vous”, che ha fatto impazzire tutti i fan dell’ignoto cantante.
Appassionato di recitazione sin da piccolo, Elvis Esposito sta conquistando il mondo cinematografico, senza però mai abbandonare la gentilezza e quei modi garbati che lo contraddistinguono, oltre ovviamente alla sua folle passione per il Napoli!

Carmine, il protagonista dei video di Liberato in Costiera Amalfitana.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.