NAPOLI ALLA RICERCA DEL BOMBER A FIRENZE C’E’ MERTENS

Più informazioni su

CALCIOMERCATO 

Il Napoli è forte anche senza un bomber ma l’ultima vera squadra a credere di poter completare un mercato di acquisti e vendite di alto profilo è il Napoli che  resta l’unica pretendente a Mauro Icardi. A riportarlo è l’edizione odierna del Corriere dello Sport, secondo cui l’affare sta entrando nella due giorni decisiva. “Napoli-Icardi in 48 ore”, titola il quotidiano, sottolineando che il club azzurro ci sta provando e non poco, ma entro lunedì si aspetta una risposta da parte di Maurito, che sta ancora valutando l’ipotesi di restare in nerazzurro, con la speranza che si apra la porticina Juventus. Telenovela he sta per terminare visto il proposito della squadra azzurra di non perdere l’opportunità di ingaggiare LLORENTE. 

Aluni giornali e colleghi riportano di una piccola “apertura di credito” di Icardi alla possibilità di scegliere Napoli il mare ed il Vesuvio. Dopo Firenze con l’assenza di Milik  per  infortunio si saprà chi sarà il bomber a guidare l’attacco azzurro. Mertens in campo pimpante farà dimenticare  le voci di mercato

Icardi e il Napoli  – Intanto un primo passo è stato già compiuto. L’attaccante ex Sampdoria si sarebbe convinto a dire di sì ad una nuova avventura, senza entrare nello specifico. Domani o al massimo lunedì bisognerà decidere però se accettare il Napoli, che ha messo sul piatto una proposta economica da 65 milioni di euro per l’Inter e da 6,5 milioni al centravanti sudamericano, che coi bonus potrebbero diventare 7. Il club azzurro resta lì, in attesa, osservando l’interista intonare canzoni napoletane alla festa di Lautaro Martinez. E, soprattutto, sperando di convincerlo.

Più informazioni su

Commenti

Translate »