Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Miss Grecia in vacanza a Positano

Più informazioni su

Miss Grecia 2017 in vacanza a Positano. Stiamo parlando di Anastasia Terzi, una famosa blogger da circa 115 mila seguaci su instagram  di 24 anni originaria di Atena.

Dopo aver vinto il titolo di Miss Grecia nel 2017, Anastasia è stata una delle concorrenti di Next Top Model, un famosissimo concorso per le modelle di tutto il mondo.

Modella, cantante ed anche dottoressa: la bella ateniese infatti è una fisioterapista e prima del suo successo come modella internazionale, ha conseguito la laurea in educazione fisica al college.

Anastasia si trova qui a Positano per una vacanza estiva.

Ha deciso di visitare l’Italia infatti dopo Roma ha deciso di fare tappa alla Città Verticale della Costiera Amalfitana per godersi i bellissimi panorami e il bellissimo mare blu della nostra terra.

Benvenuta e buone vacanze!

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.