Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Meteo Campania, possibili rovesci questa sera: da domani torna il sereno previsioni

Questa sera possibili rovesci in Campania. Il bollettino meteo diramato parla di una perturbazione che ha investito l’Italia e che interessa 17 regioni. Cielo poco nuvoloso o velato tendente a nuvoloso o molto nuvoloso con locali rovesci o isolati temporali, soprattutto nella parte centrale della giornata sul settore interno. I venti spireranno deboli dai quadranti orientali con locali moderati rinforzi e con possibili raffiche nei temporali. Il mare si presenterà poco mosso o localmente mosso. Le temperature non subiranno variazioni significative. La visibilità tenderà a ridursi localmente sulle zone montuose.

Domani, lunedì 26, è previsto cielo poco nuvoloso tendente a nuvoloso con isolati rovesci o temporali, soprattutto durante le ore centrali della giornata sul settore interno. I venti spireranno deboli variabili con moderati rinforzi occidentali durante il pomeriggio. Il mare si presenterà poco mosso o localmente mosso. Le temperature risulteranno stazionarie. La visibilità tenderà a ridursi localmente sulle zone montuose.

Martedì 27, invece, previsto cielo sereno o poco nuvoloso con locali annuvolamenti pomeridiani sui rilievi, difficilmente associati a precipitazioni. I venti spireranno deboli variabili con moderati rinforzi occidentali durante il pomeriggio. Il mare si presenterà poco mosso o localmente mosso. Le temperature risulteranno stazionarie. La visibilità tenderà a ridursi localmente sulle zone montuose.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.