Meteo Campania, possibili rovesci questa sera: da domani torna il sereno previsioni

Questa sera possibili rovesci in Campania. Il bollettino meteo diramato parla di una perturbazione che ha investito l’Italia e che interessa 17 regioni. Cielo poco nuvoloso o velato tendente a nuvoloso o molto nuvoloso con locali rovesci o isolati temporali, soprattutto nella parte centrale della giornata sul settore interno. I venti spireranno deboli dai quadranti orientali con locali moderati rinforzi e con possibili raffiche nei temporali. Il mare si presenterà poco mosso o localmente mosso. Le temperature non subiranno variazioni significative. La visibilità tenderà a ridursi localmente sulle zone montuose.

Domani, lunedì 26, è previsto cielo poco nuvoloso tendente a nuvoloso con isolati rovesci o temporali, soprattutto durante le ore centrali della giornata sul settore interno. I venti spireranno deboli variabili con moderati rinforzi occidentali durante il pomeriggio. Il mare si presenterà poco mosso o localmente mosso. Le temperature risulteranno stazionarie. La visibilità tenderà a ridursi localmente sulle zone montuose.

Martedì 27, invece, previsto cielo sereno o poco nuvoloso con locali annuvolamenti pomeridiani sui rilievi, difficilmente associati a precipitazioni. I venti spireranno deboli variabili con moderati rinforzi occidentali durante il pomeriggio. Il mare si presenterà poco mosso o localmente mosso. Le temperature risulteranno stazionarie. La visibilità tenderà a ridursi localmente sulle zone montuose.

Commenti

Translate »