Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Meta / Piano di Sorrento. Camilla Pollio è la vincitrice del concorso canoro ad Alberi

Meta / Piano di Sorrento. Camilla Pollio è la vincitrice del concorso canoro ad Alberi . Camilla è la figlia del noto commercialista Salvatore Pollio e ieri ha colpito il pubblico e la giuria con la sua esibizione. La sua interpretazione originale di famose cover ha colpito la giuria che la ha premiata .
Camilla ha iniziato a studiare Canto e Pianoforte all’età di 13 anni e da allora la passione per la musica l’ha completamente rapita.
Ha partecipato a diversi Concorsi Canori,tra i quali il Concorso Je so Pazzo Pino Daniele classificandosi nella Finale Televisiva di canale 84.
Ha partecipato al premio Mia Martini 2018.
Ieri ha partecipato per il secondo anno al Concorso Canoro Alberi In Canto affermandosi nuovamente come vincitrice Ad Maiora

Camilla Pollio

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.