Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Meta. Malore per una ragazza in albergo. Nella notte ambulanza rimane bloccata

Meta, Sorrento. Ieri, in tarda serata, una giovane turista 15enne francese si è improvvisamente sentita male all’Hotel Panorama.

malore per una ragazza al panorama

L’ambulanza, prontamente arrivata sul posto, non riusciva a trovare un modo per arrivare in questo punto, e per farla passare la strada che dal Casale porta al semaforo, Via Lamma, è stata chiusa al traffico dai Vigili e dai Carabinieri fino a che la ragazza non è stata trasportata nell’ospedale più vicino.

La ragazza, si è sentita male a causa di un colpo di sole. Il traffico ha ripreso a scorrere regolarmente dopo circa 30 minuti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.