Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Meta. Intervento Gori in pieno giorno in Via Angelo Cosenza. Puzza di fogna fino alla spiaggia segui la diretta

Più informazioni su

Meta, Sorrento. Alcuni lettori ci hanno segnalato puzza di fogna nei pressi della spiaggia di Meta. A quanto pare la Gori, intorno alle 11.30  ha provveduto ad un’operazione di espurgo in via Angelo Cosenza.

Il cattivo odore è arrivato fino al parcheggio della spiaggia di Meta (capolinea degli autobus EAV) costringendo, probabilmente,  qualche bagnate del Resegone o del Meta Mare a tornare a casa, forse anche motivato dalle nuvole grigie che sono improvvisamente arrivate sulla Penisola Sorrentina.

“La puzza arrivava fin dentro gli stabilimenti dove i turisti dovevano mangiare – ci dice un bagnante -, ovviamente molti se ne sono andati, ma è possibile che questi lavori non si programmano di notte ? La Gori , ma anche il Comune, potrebbero regolarsi meglio la prossima volta”

La puzza al momento non c’è più e tutto sembra regolare. I bagnati continuano a stare sulla spiaggia regolarmente.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da un metese

    Meta continua ad essere allo sbando, meglio che i Metesi non si lamentano. Rispettate il vecchio detto: ie vulut a bicicletta e pedala. Ci dovevi pensare quando sei entrato nella cabina elettorale, ora sei fregato.