Meta. Attimi di paura in spiaggia, cede un pezzo del costone roccioso e cade in mare con un forte boato fotogallery video segui la diretta

Meta ( Napoli ). Attimi di paura quelli vissuti oggi pomeriggio presso la spiaggia, affollata di bagnanti nonostante il tempo incerto e nuvoloso. All’improvviso si è udito un forte boato e si è alzata una grande nuvola di polvere. Ancora non si conosce l’entità del danno e se a staccarsi sia stato un pezzo di costone o del materiale roccioso nei pressi di Punta Scutolo al confine con Vico Equense . Per fortuna non ci sono stati feriti ma solo tanto spavento. Sul posto sono giunti i Carabinieri  di Piano di Sorrento e la Capitaneria di Porto locale con quella di Castellammare di Stabia  per verificare quanto accaduto.

Meta. Cede un pezzo di costone

Positanonews sul posto , dopo il crollo, ha sentito le testimonianze allo stabilimento de La Conca e all’ Hotel Alimuri “Abbiamo visto un’enorme nube marrone scendere a mare con stupore, ma non c’è chi si è spaventato, il fatto è avvenuto abbastanza lontano”.

Per fortuna è avvenuto di sera quando non c’erano barche ne bagnanti.

Commenti

Translate »