Da Massa Lubrense a Ravello. La NBA arriva in Costiera con Seth Curry e Austin Rivers

I due grandi giocatori di basket Set Curry e Austin Rivers sono giunti nella Costiera per rilassarsi e godersi qualche momento unico prima dell’inizio del campionato Americano.

Ieri, Seth, fratello di Stephen Curry, uno dei più grandi cestisti della storia, ha deciso di far tappa e Nerano a bordo della Exclusive Cruises per poi arrivare a Ravello dove attualmente sta soggiornando.

seth curry

Prima però, una piccola tappa ad Amalfi, dove con il collega Austin Rivers ha deciso di deliziarsi con qualche piatto del ristorante Marina Grande.

https://www.instagram.com/p/B1ZtNE9oU-w/

Seth Adham Curry èguardia e playmaker dei Dallas Mavericks ed è il fratello di Stephen Curry e figlio di Dell Curry. Il 23 agosto 2013 firma un contratto non-garantito con i Golden State Warriors con i quali gioca sei partite di ”preseason” per poi essere ceduto ai Santa Cruz Warriors. Nel luglio del 2014 prende parte alla NBA Summer League di Orlando con gli Orlando Magic e alla NBA Summer League di Las Vegas con i Phoenix Suns. Il 29 settembre 2014 firma un contratto con i Magic ma poco dopo, il 7 ottobre, i suoi diritti vengono acquistati dagli Erie BayHawks.

Nel marzo del 2015 firma un contratto di dieci giorni con i Phoenix Suns dopo aver disputato una buona parte della regular season di NBA Development League con 23,5 punti di media a partita.Il 22 luglio 2015 firma un contratto biennale con i Sacramento Kings. Il primo luglio 2019 torna ai Dallas Mavericks (squadra dove aveva militato dal 2016 al 2018) dopo un anno coi Portland Trail Blazers.

Austin James Rivers gioca con gli Houston Rockets ed è figlio dell’allenatore NBA Doc Rivers. Il 28 giugno 2012 viene scelto come 10ª scelta assoluta al draft NBA 2012 dagli Hornets ed il 27 giugno 2018 passa ai Washington Wizards in uno scambio alla pari con Marcin Gortat.Il 24 dicembre 2018 firma un contratto fino a fine stagione con gli Houston Rockets[4] dopo essere stato tagliato dai Phoenix Suns in seguito ad uno scambio avvenuto proprio con gli Washington Wizards.

Commenti

Translate »