Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

IRPINIA: FURGONE PARCHEGGIATO TRAVOLGE E UCCIDE ANZIANO SALERNITANO

Più informazioni su

Questa notte a Montemarano, in Irpinia, è successo uno sfortunato e spiacevole episodio: un furgone parcheggiato su una strada in pendenza si è avviato senza controllo e ha travolto e ucciso un anziano di 77 anni di Castel San Giorgio.

Secondo quanto riporta SalernoNotizie, le persone che passavano per la contrada Pezza Cancelli e che hanno assistito la scena, hanno subito richiesto l’intervento di un’ambulanzadel 118, ma quando il soccorso era arrivato sul posto, la rianimazione è stata vana per l’anziano.

Successivamente sul posto sono arrivati anche i Carabinieri del comando provinciale di Avellino per avviare le indagini del caso. In attesa delle decisioni della procura di Avellino, il furgone è stato sequestrato e la salma del 77enne è stata trasferita all’ospedale di Solofra.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.