Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Incredibile a Piano di Sorrento, la Vesuviana arriva in orario ma la stazione è chiusa !

Storia di quotidiano disservizio

Prendere il treno della Vesuviana continua ad essere una chimera per gli utenti, siano essi pendolari, studenti o turisti, questa mattina a Piano di Sorrento un’altra storia un pò surreale : il treno arriva addirittura in orario ma la stazione è chiusa ! Ecco come ci racconta le peripezie, sue e di uno sparuto gruppo di poveri utenti ‘vesuvianici’, Luigi Iaccarino, già sindaco di Piano di Sorrento, dal suo profilo facebook :

IL BUONGIORNO SI VEDE DAL MATTINO…
Ore 5:50 : Arrivo alla Stazione di Piano di Sorrento, siamo in 3: CHIUSA
Ore 6:00 : Attesa apertura della Stazione di Piano di Sorrento, siamo in 5: CHIUSA
Ore 6:05 : Attesa apertura della Stazione di Piano di Sorrento, siamo in 6: CHIUSA
Ore 6:06 : Scavalco, in modo pericoloso, della alta recinzione che protegge la stazione di Piano di Sorrento, i 6 presenti tutti con possibilità di potercela fare: STAZIONE ANCORA CHIUSA
Ore 6:07 : Arrivo del treno sul binario 2: tentativo di raggiungerlo tramite sottopassaggio: SOTTOPASSAGGIO CHIUSO
Ore 6:07 : Attraversamento dei binari per raggiungere il treno sul binario 2
Ore 6:08 : Partenza del treno

Questa è la nostra storia di pendolari, questo è la triste cronistoria di una movimentata alba del 2019 grazie alla CIRCUMVESUVIANA.
Non occorrono COMMENTI, mi chiedevo solo se a dover prendere il treno ci fossero stati una persona anziana, una mamma con bambino, un diversamente abile…
Ma che fa, ho letto da qualche parte che la CIRCUMVESUVIANA è un MIRACOLO…affidiamoci a questi ultimi.

Già un miracolo, quando si esce di casa per prendere la Vesuviana, quale Santo bisogna pregare per primo ?

Una storia abbastanza surreale, che fà riflettere sulla situazione in cui versano i trasporti pubblici nel nostro territorio.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.