Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Incendio a Tordigliano. A rischio la Strada Statale da Piano di Sorrento a Positano segui la diretta

Anteprima aggiornamenti in fondo. Positanonews sul posto . Incendio a Tordigliano all’alba . A rischio la Strada Statale da Piano di Sorrento a Positano. In questo momento ha preso fuoco una zona di Tordigliano ( Vico Equense, Napoli ) che potrebbe mettere a rischio la S.S. 163 Amalfitana .

Tordigliano incendio

Paura anche per i bagnanti perchè le fiamme si sono sviluppate proprio verso il sentiero che porta alla spiaggia dove ci sono già diverse persone.

Sul posto in diretta per Positanonews Lucio Esposito e Sara Ciocio “E’ una zona particolare al confine con due comuni – spiega Lucio Esposito  sul posto  -, stiamo aspettando i soccorsi ”

Sul luogo sono arrivati Vigili del Fuoco da Piano di Sorrento e Protezione Civile.
 

Al momento la strada è aperta e la situazione sotto controllo. Vi terremo aggiornati. Positanonews è l’unica testata giornalistica presente sul posto, diffidate dai truffatori

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.