Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Incendio di Tordigliano, le testimonianze esclusive dei bagnanti intervenuti per primi

Per fortuna l’incendio di questa mattina sul sentiero che porta alla spiaggia di Tordigliano è stato domato prontamente, prima che procurasse danni seri, ma prima dell’intervento della Protezione Civile e dei Vigili del fuoco, sono stati gli stessi bagnanti presenti sulla spiaggia ad intervenireb con mezzi di fortuna, come apprendiamo da testimonianze esclusive rilasciate a Positanonews:

…quei pochi bagnati che c’erano, sono passati dalla mia casetta (ndr una delle casette che si trovano sulla spiaggia di tordigliano)per chiedere due pale e sono andati a domare il fuoco prima che arrivassero i vigili del fuoco…

Un po’ di merito va anche a queste persone che con coraggio hanno cercano quanto meno di non far estendere l’incendio verso la spiaggia.

Noi di Positanonews siamo stati sempre presenti sul posto, con testimonianze foto e video, sia dalla strada statale che dalla spiaggia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.