EVENTI DELLE DUE COSTIERE DI LUNEDI 26 AGOSTO 2019

Eventi sempre, tra cultura e relax! c’è comunque qualcosa da scegliere e partecipare. Per gli appassionati di storia patria segnaliamo il libro di Scala sul fondo Mansi. Per i musicofili segnaliamo JAZZ IN CAPRI, che inizia oggi e si protrae per tre giorni, nei giardini della flora Caprense. La chicca per gli appassionati di musica italiana degli anni 70-80 è il concerto gratuito dei Nomadi a Sparanise Caserta. Orchestra Giovanile Mozartiana nel Duomo di Sorrento alle 21.00. Ma le graffe di Maruzzella al Borgo di Marina di Cassano con musica di Gianni Iaccarino sono sempre una squisitezza. TEATRO ALL’OASI di Sant’Agnello gratuito e divertente con Arezzo 29.

Album di Default
Bella Musica - Concerto dell'Orchestra Giovanile Europea

Bella Musica – Concerto dell’Orchestra Giovanile Europea nel Duomo di Sorrento alle 21.00

 

 

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Con il patrocinio del Comune di Scala, questo pomeriggio alle ore 18.00 nella Chiesa di San Pietro in Campoleone, incontro di studio e presentazione del volume “L’ Araldica nel Fondo Mansi”.

L'immagine può contenere: testo

L'immagine può contenere: una o più persone e testo

Corso di Ceramica Raku a cura di Teresa Coccurullo
dal 26 al 30 AGOSTO
Laboratorio in 5 lezioni pratiche, aperto a tutti.

PRIMO APPUNTAMENTO: Lunedì 26 AGOSTO ore 18:00, presso la Proloco di Massa Lubrense.

Possibilità di flessibilità di orario a seconda della disponibilità dei partecipanti.

L'immagine può contenere: spazio all'aperto e acqua

L'immagine può contenere: 4 persone, persone che sorridono, vestito elegante e spazio all'aperto

Il quartetto Saxofollia una delle realtà cameristiche più attive e riconosciute in Italia è una delle grandi novità del festival. Tutti i brani proposti sono composizioni e arrangiamenti originali concepiti appositamente per mettere in risalto le differenti caratteristiche dei singoli musicisti. Il 27 Agosto il quartetto presenterà alle 19:00, nella chiesa di Santo Stefano, presso la storica piazzetta , “Diffusion” , un omaggio ad alcuni dei più grandi artisti della storia della musica jazz, da George Gershwin a Bill Evans per concludere con uno dei più famosi artisti italiani, Bruno Martino. Durante il concerto si potranno rivivere le magiche atmosfere sonore dalla Swing Era degli anni ’30 fino al periodo d’oro dei club della 52° strada.

The Saxofollia quartet, one of the most active and recognized chamber music groups in Italy, is one of the great events of the festival. All the songs proposed are original compositions and arrangements composed specifically to highlight the different characteristics of the individual musicians. On August 27th the quartet will present at 19:00 pm, to the S.Stefano church in the historical “Piazzetta” a tribute to some of the greatest artists of the history of jazz music, from George Gershwin to Bill Evans to conclude with one of the most famous Italian artists, Bruno Martino. During the concert you can relive the magical sound atmospheres from the Swing Era of the 1930s until the golden age of New York’s famed 52nd Street clubs.

 

L'immagine può contenere: 13 persone, persone che sorridono, testo

L'immagine può contenere: una o più persone e testo

L'immagine può contenere: spazio all'aperto

L'immagine può contenere: testo e cibo

L'immagine può contenere: 4 persone, persone che sorridono

L'immagine può contenere: 1 persona, persona seduta e testo

Piazza Pozzo Nuovo  Sparanise (CE)  Inizio ore 21.30 INGRESSO GRATUITO INFO:
I Nomadi 0522.934906 – 335.327103 – 338.5347199 | info@nomadi.it – elima@nomadi.it
Nomadi Brothers Official FC 339.7130100 – nomadi@nomadi.it

Commenti

Translate »