ESCLUSIVA, Sorrento senti il Presidente: “Puntiamo a essere la sopresa del campionato. Calciomercato? Per ora siamo al completo”

Il Presidente del Sorrento, Giuseppe Cappiello, intervistato dalla redazione di Positanonews, ha rilasciato dichiarazioni importanti in vista dell’imminente inizio del campionato.

Queste le sue parole: “Puntiamo ad essere la sorpresa del campionato. Quest’anno la conferma di Maiuri ci ha dato una continuità importante, in più abbiamo acquistato diversi calciatori. L’obbiettivo è quello di migliorarci rispetto allo scorso anno, raggiungere la salvezza il prima possibile e poi vedere quello che succede”.

Sul tema calciomercato invece è stato molto chiaro: “Per il momento stiamo bene così, gli acquisti che abbiamo fatto ci soddisfano e ci siamo rinforzati in tutti i settori del campo. Magari se ne riparlerà verso dicembre/gennaio, se sarà necessario daremo un ritocco alla rosa”.

Il Sorrento debutterà in campionato domenica prossima sul campo dell’Agropoli. Una trasferta insidiosa, ma l’allenatore Maiuri nel post partita di coppa Italia contro il Gladiator è stato chiaro: “Trasferta difficile, ma andiamo lì per i 3 punti”. 

Commenti

Translate »