Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Coppa Italia Serie D: a breve il calcio d’inizio tra Sorrento e Gladiator. Ecco le formazioni

Tutto pronto per il 1° turno della Coppa Italia Dilettanti. Quest’oggi sono ben sei le squadre campane che si contenderanno la vittoria; questi i match: ore 17,30 Sorrento – Gladiator; ore 19,00 Portici – Nocerina; ore 20,00 Savoia – Gelbison.

Particolare attenzione sul primo match, che si disputerà sul neutro di Massaquano, Vico Equense.

Queste le formazioni ufficiali:

SORRENTO: Scarano ’00, Peluzzi ’01, Masullo, Vodopivec ’00, Cacace, Fusco ’99, Cassata, De Rosa, Pedrabissi, Bonanno, Gargiulo. A disp. Semertzidis ’00, D’Alterio, Cesarano ’01, Esposito ’00, La Monica, Cinque ’02, Vitale ’01, Bozzaotre ’00, Herrera. All. Maiuri.

GLADIATOR: Zagari ’01, Landolfo ’01, Di Finizio, Vitiello, Maraucci, Sall, Andreozzi ’00, Ziello ’99, Del Sorbo, Di Paola, Di Pietro. A disp. De Lucia ’00, Ioio, Marzano, Pesce, Pantano ’00, Celentano ’01, Saccavino ’99, Moccia, Guida. All. Borrelli.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.