Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

[ANTEPRIMA] – Aggiornamenti: Truffa ad anziani a Vico Equense. Arrestati tre soggetti.

Vico Equense. E’ da circa le 13.40 di questo primo pomeriggio che si sentono sirene impazzare per la Penisola Sorrentina. Intorno alle 14, due volanti dei carabinieri hanno arrestato tre soggetti nei pressi di Vico Equense e li hanno condotti alla caserma di Sorrento per un interrogatorio.

Non sappiamo con precisione e con certezza cosa sia accaduto, non conosciamo le generalità dei tre soggetti e stiamo indagando.

Seguiranno aggiornamenti.

Aggiornamenti delle 17.00

I tre soggetti sono stati arrestati per truffa ad alcune persone molto anziane di Vico Equense. I Carabinieri del comando di Sorrento stanno indagando.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Translate »