Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Amalfi. Cade da un giardino, uomo si salva per miracolo. Portato in eliambulanza a Salerno

Più informazioni su

Amalfi. Cade da un giardino, uomo si salva per miracolo. Portato in eliambulanza a Salerno

Soccorso dai sanitari del 118 è stato trasferito presso il presidio Costa d’Amalfi di Castiglione di Ravello dove il personale di turno lo immediatamente sottoposto a esami diagnostici tra cui la Tac da cui è emersa la frattura della colonna vertebrale con un trauma spinale.

Stabilizzato, il paziente è stato poi accompagnato con l’ambulanza medicalizzata presso il porto di Maiori dove ad attenderlo c’era l’eliambulanza del 118 di Napoli che lo ha trasferito presso l’ospedale Ruggi di Salerno dove si trova ricoverato presso il reparto di neurochirurgia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.