Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Vico Equense, Comune revoca progetto di parcheggio pubblico a Sant’Andrea

Niente più parcheggio pubblico nella frazione di Sant’Andrea a Vico Equense. A rivelarlo è stato il capogruppo di opposizione Maurizio Cinque.

“Un parcheggio pubblico atteso da decenni, approvato e finanziato (160.000 euro) all’ingresso di via L. Avellino -ha sbottato Cinque- Si sarebbe potuto realizzare in pochi mesi… ma non è più di interesse pubblico. Evidentemente quei “soldi stanziati in bilancio” servono ad altro. Si passa dal certo… al faraonico!”.

Ricordiamo che quest’opera è evidenziata nella delibera di giunta comunale 91/2015, dove furono stabiliti il luogo, le modalità ed i tempi di attuazione. Partì, lo scorso anno, persino una petizione per fare in modo che il progetto non fosse accantonato; ma ora la notizia che il parcheggio non si farà.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.