Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Vico Equense calcio, capitan Savarese: “In eccellenza ancora più compatti e motivati”

Vico Equense. La promozione in Eccellenza del Vico Equense ha sicuramente fatto salire alle stelle le motivazioni dell’ambiente. La prima conferma non poteva che arrivare dal capitano Francesco Savarese, vicano e ormai da 4 anni in rosa.

L’eccellenza non intimidisce il capitano, che anzi si mostra ancora più motivato a fare bene sia in campo che fuori. Savarese rivendica l’importanza del gruppo, il vero segreto di ogni successo: “Abbiamo vinto il campionato di Promozione quando siamo diventati un gruppo vero, solido. Da quella base dobbiamo ricominciare la nostra avventura in una categoria che già ha visto protagonisti molti calciatori che erano con noi lo scorso anno e che saranno riconfermati. Dunque, ci approcciamo con determinazione alla stagione che verrà”.

Il capitano si dice fiducioso per il campionato che verrà e darà il massimo affinché il Vico possa raggiungere i risultati sperati. Il giusto mix tra i calciatori presenti in rosa e l’integrazione nel gruppo di quelli che arriveranno dal calciomercato potrebbe essere l’arma vincente.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.