Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Vico Equense, bomba all’Hotel Astoria: vetrate distrutte foto

Più informazioni su

Una grossa bomba è esplosa circa venti minuti fa all’esterno l’Hotel Astoria, l’albergo adiacente alla stazione di Vico Equense. L’ordigno ha distrutto le vetrate del piano terra e l’entrata della struttura ricettiva, danneggiando anche un’automobile ed una parte di marciapiede ed il boato dell’esplosione è stato udito dalle persone della zona. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, ed i  Carabinieri che dovranno chiarire se si tratti di una intimidazione legata al racket delle estorsioni. Le modalità, infatti, fanno pensare proprio al gesto di un’organizzazione criminale.

hotel astoria bomba

Nel frattempo i residenti sono terrorizzati. Sui social già dalla notte sono tantissimi i post di persone che dicono di essersi spaventate nell’udire il boato provocato dall’esplosione dell’ordigno. Per fortuna, comunque, non si registrano feriti.

Si attendono aggiornamenti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.