Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Ultimo al largo di Capri: “Meriti anche tu un posto da visitare”

Il cantante rivelazione del Festival di Sanremo 2018, continua la propria vacanza tra le due costiere. Reduce dalle fatiche del tour “Colpa delle favole” e fresco dell’annuncio di un nuovo tour negli stadi nel 2020, Ultimo si trova a Capri dopo essere stato tra la Costa d’Amalfi e la Penisola Sorrentina.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Meriti anche tu un posto da visitare

Un post condiviso da Ultimo (@ultimopeterpan) in data:

Il cantante ho postato su Instagram per i suoi fan un momento canoro, a bordo di un imbarcazione al largo dell’isola azzurra. Canotta, calzoncini e chitarra alla mano, Ultimo dedica ai Faraglioni alcuni versi della canzone “Ti dedico il silenzio”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.