Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Trimarano in avaria, paura a Vico Equense

Più informazioni su

Trimarano in avaria, paura a Vico Equense – Un trimarano con avaria al motore stava navigando tra Punta Scutolo e Seiano del Comune di Vico Equense ed era in balia delle onde, rischiava di cozzare contro gli scogli è stato salvato dalla Capitaneria di Porto. Immagine correlata

I militari della Guardia Costiera di Castellammare di Stabia sono intervenuti in quel tratto di mare quando questa imbarcazione a vela lunga 12 metri, con due persone di nazionalità tedesca non sono più riuscite a governala e stavano per finire contro gli scogli. Sul posto si recava la motovedetta della Guardia Costiera CP 542 che ha prestato assistenza al natante che nel frattempo veniva rimorchiato da un unità privata presso il porto di Seiano.

Per fortuna c’è stato solo un grande spavento senza gravi conseguenz

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.