Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Sorrento, tremendo incidente in località Sottomonte: motociclista si scontra con un’auto

Altro tremendo incidente a Sorrento, località Sottomonte. Un centauro si è scontrato frontalmente con un’automobile. Da quanto si sa, pare che il motociclista, che viaggiava diretto a Sorrento, stesse sorpassando quando non ha potuto evitare una vettura che viaggiava in senso opposto. Sul posto sono intervenuti glia genti della Polizia Municipale e i Carabinieri. Ad avere la peggio nell’impatto è stato il centauro che è stato portato via in dai sanitari del 118: dopo l’arrivo a Sorrento, l’uomo è stato portato a Napoli, dove ora è ricoverato in prognosi riservata.

Sul posto sono presenti anche telecamere di videosorveglianza: queste saranno determinanti per capire le dinamiche del terribile incidente. Tanti i commenti sui social da parte degli utenti: “A Sorrento dovrebbero tutti guidare con più prudenza -scrive qualcuno- E’ diventato impossibile guidare. Nessuno rispetta i limiti di velocità e spesso sono distratti con i cellulari”.

Foto di Giuseppe Caputo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Arturo

    “Sul posto sono presenti anche telecamere di videosorveglianza”, la mitica frase che si dice quando succede qualcosa.Non si è mai visto nulla e mai trovato nulla dalle telecamere di videosorveglianza. Il guidatore sta con il cellulare in auto, ma alla centrale stanno guardando film porno.Come sempre o non funzionano o stanno facendo pulizia agli obbiettivi. Ed io pago.Si è scontrato frontalmente, a cosa servono le telecamere?