Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Le Rubriche di Positano News - Condoglianze

Sorrento ricorda dopo un anno il Vice Questore Antonio Vinciguerra

Sorrento  ricorda dopo un anno il Vice Questore Antonio Vinciguerra . Ad un anno dalla sua dipartita i parenti lo ricorderanno nella Cattedrale di Sorrento domani martedì 16 luglio alle 19.30.

Il 54enne napoletano, già vicequestore aggiunto del commissariato di polizia di Sorrento ed Ischia e da circa un anno promosso ai vertici della Digos di Napoli, si è spento il 17 luglio di un anno fa. Vinciguerra ha combattuto fino all’ultimo contro il male che, alla fine, l’ha strappato all’affetto di familiari, amici e colleghi che con lui avevano instaurato un rapporto che andava ben al di là dell’aspetto professionale.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.