Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Sorrento, ecco Masullo e Scarano dal mercato

Arrivano nella Terra delle Sirene un difensore ed un  giovane portiere

 

 L'immagine può contenere: 2 persone, persone che sorridono, testoSorrento – Il mercato estivo porta nella Terra delle Sirene un difensore ed un  giovane portiere, Roberto Masullo e Bartolomeo Scarano.

Il primo è un terzino sinistro, classe 1992, con mister Maiuri esordì in serie D appena diciottenne, nel Nardò nel campionato 2010/11, l’anno seguente si accasò per qualche mese al Campobasso in serie C2 e poi al Brindisi (serie D) nel dicembre 2011.

Da li il salto di categoria in serie C2 con il Bellaria Igea Marina ed a seguire con Teramo (C, C2) Siena e Piacenza, in serie C, una buona esperienza che ora vorrà mettere a disposizione della squadra rossonera.

Ed eccoci al portiere “Under” Bartolomeo Scarano, classe 2000, è un ex Paganese Berretti che è stato dato in prestito in Serie D al Team Altamura, la scorsa stagione, ed ora calcherà il manto erboso sintetico del campo Italia.

GiSpa

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Translate »