Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Sorrento, furto di un ciclomotore in un parcheggio custodito

Più informazioni su

Una misteriosa “sparizione” di un ciclomotore è avvenuta a Sorrento. Il tutto è avvenuto settimana scorsa nel parcheggio custodito del molo, al porto sorrentino, quando un giovane si accorge che il proprio Liberty è stato asportato via da dei ladri. Il ragazzo aveva infatti parcheggiato il motorino in tarda mattina, ma scopre il misfatto quando fa ritorno nel pomeriggio per ritirarlo. Alle richieste di spiegazioni al gestore del parcheggia, ha ricevuto come replica che non è stato visto uscire alcun mezzo senza pagare.

C’è da dire che ad oggi, a detta del proprietario del motorino rubato, il presidente della cooperativa che si occupa anche del parcheggio, non ha neanche provveduto ad attivare le pratiche di assicurazione.

In base a quanto citato nella denuncia presentata dai carabinieri, pare che il parcheggio non abbia lasciato ricevuta d’arrivo e che al ritorno del proprietario, quindi, non risultava l’ingresso del suo motorino. Un sistema molto strano e al quanto increscioso.

Ora sul fatto stanno indagando i Carabinieri del Corpo di Sorrento.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.