Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Sorrento, Elisabetta Ricca nuovo consigliere comunale: subentra a Desiree Ioviero

Elisabetta Ricca nuovo consigliere comunale a Sorrento. Quest’ultima verrà ufficialmente annunciata lunedì, alle ore 12, quando si terrà il Consiglio Comunale: subentrerà a Desiree Ioviero.

Questo il messaggio pubblicato a mezzo social dalla Ioviero:

“Quando si fa parte di una squadra, l’individualismo e l’egoismo devono sempre essere messi da parte.
Rassegno le mie dimissioni dando la possibilità anche ad altri di potersi esprimere nel pubblico consesso.
Da 5 anni faccio parte di questo bellissimo gruppo della Nuova Sorrento Capitanato dal nostro grande Massimo Coppola ed ho vissuto la mia prima esperienza consiliare con tanto entusiasmo e realizzando anche molteplici iniziative.

Lascio il mio posto alla cara Elisabetta Ricca, grazie alla sua esperienza farà un buon lavoro. Il mio non è un addio alla politica, ma un arrivederci a presto. Continuerò ad essere a fianco dei miei concittadini, di coloro che mi hanno supportato e di coloro che continueranno a farlo, e mi farò portavoce delle loro esigenze.
Ringrazio tutti coloro che in questi giorni mi hanno inviato tanti messaggi di sostegno e di fiducia.
Grazie per aver creduto in me e grazie perché so che continuerete a farlo”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Arturo

    Con questa abbiamo fatto bingo. Tra piscina,B&B abusivi , ci mancava questa carta vincente. Grazie