Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Sorrento. Avviati i lavori di sostituzione del manto erboso al Campo Italia

Sono iniziati ieri a Sorrento i lavori per la sostituzione del manto erboso al Campo Italia. L’operazione, destinata a riqualificare la  struttura sportiva, proseguirà secondo il programma con l’asportazione del tappeto d’erba, la cui ultimazione è prevista per sabato 20 luglio.

“Poi seguiranno tre giorni di tempo per ripristinare l’impianto di irrigazione – spiega il consigliere comunale Federico Cuomo, che segue l’iter dei lavori per conto dell’amministrazione – ed altri dieci giorni per la risistemazione del nuovo manto. Il completamento dell’opera avverrà in coincidenza con il ritorno degli atleti del Sorrento Calcio dal ritiro, e quindi in tempo per l’inizio della prossima stagione sportiva”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.