Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Ravello: Visite mediche gratuite in occasione del Santo Patrono. Ecco come prenotare

Si informano i cittadini che, anche quest’anno, in occasione dei festeggiamenti in onore del Patrono di Ravello, San Pantaleone, oggi, giovedì 25 luglio, dalle ore 15 alle ore 18, presso il Presidio Ospedaliero “Costa d’Amalfi” di Castiglione di Ravello, si svolgerà l’iniziativa, promossa dal Comune di Ravello “Nel segno di Pantaleone da Nicomedia”, visite mediche gratuite nelle seguenti specializzazioni: Broncopneumologia, cardiologia, diabetologia, diabetologia, ecografia, ematologia, endocrinologia, flebologia, ginecologia, pediatria, senologia.

Prenotazione obbligatoria al numero 3393295417 (dott.ssa Tiziana Bardaro).

Ma la giornata oggi sarà lunga infatti, dopo la Messa di chiusura del Novenario e il Canto del Te Deum, alle 21 in piazza Duomo lo spettacolo di Nino Buonocore, il primo dell’evento I Suoni del Sud & Jazz.

Riassunto:

Dalle ore 15 alle 18, Piazza Duomo, il Corso di BLS-D e visite mediche gratuite.

Questa sera, alle ore 19.30, Santa #Messa a chiusura del Novenario e canto del TeDeum. Testimonianza del Prof. Giancarlo Accarino, Direttore SC di Chirurgia Vascolare e Capo Dipartimento Torre del Cuore AOU Salerno.

Alle ore 21, in Piazza Duomo, Nino Buonocore Cantautore in jazz (ingresso libero).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.