Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Ravello, lite furiosa tra fidanzati: intervengono i Carabinieri

Lite furibonda nella notte a Ravello. L’alterco ha visto coinvolti due fidanzati, nella frazione di Torello. La coppia, un 35enne di origini calabresi e una 20enne di Napoli, erano ospiti da alcuni amici quando hanno cominciato a litigare veementemente.

Un litigio così aspro che le urla hanno spaventato i vicini e i residenti del posto, tanto che hanno chiamato i Carabinieri: questi hanno interrogato i presenti e, pare, che abbiano riscontrato soltanto uno scontro verbale e non fisico tra i due. Nessuna denuncia è stata sporta, ma ai due protagonisti sono stati chiesti i dati personali, come da prassi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.