Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Ravello, fermati schiamazzi notturni grazie a coordinamento tra polizia privata, Vigili Urbani e Carabinieri

A Ravello una festa nuziale finisce in schiamazzi notturni, disturbando il sonno degli abitanti. E’ avvenuto la scorsa notte, quando una nutrita comitiva di irlandesi, al termine dei festeggiamenti del matrimonio, si sono recati ad un bar di piazza Vescovado. Il gruppo, già alticcio, ha intonato dei cori dedicati agli sposi.

Gli animi della comitiva sotto l’effetto dei fumi dell’alcol, sono stati placati dai vigilantes presenti in piazza, che hanno allertato i carabinieri della locale stazione, che hanno poi individuato e fermato queste persone. Come ci ha spiegato il comandante della Polizia Municipale di Ravello, Giuseppe De Stefano, il servizio di sorveglianza è stato potenziato.

“Il servizio è stato esteso ad altre aree, – dice De Stefano – stiamo controllando il territorio grazie a questo servizio di vigilanza privata, con la collaborazione della Polizia Municipale e l’ausilio dei carabinieri, che sono gli unici che possono intervenire in determinati casi. I carabinieri sono giunti già diverse volte senza intervenire.”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.