Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Positano. Torna lo yacht di lusso degli sceicchi, lo splendido Al Mirqab. Era stato nella rada positanese lo scorso agosto fotogallery video

Torna nella rada di Positano Al Mirqab, lo yacht di lusso che aveva fatto tappa nelle acque della città verticale ad agosto 2018. L’imbarcazione è stata costruita nei cantieri Peters Schiffbau Wewelsfleth in Germania ed è tra le più grandi del mondo. Il panfilo appartiene allo sceicco Hamad bin Jaber Al Thani, Primo Ministro e Ministro degli Affari Esteri del Qatar. Le sue linee sono nate dall’ispirazione del progettista di Kusch Yachts, mentre l’interior design è frutto della fantasia di Andrew Winch. Forbes Magazine l’ha giudicato come uno dei più bei panfili del 2008, infatti la sua apparizione di fronte al paese verticale ha catalizzato tutte le attenzioni su di sé. Lo yacht di lusso è lungo 133 metri e conta cinque appartamenti più la Vip suite, destinata al proprietario. La bellezza degli interni è sublime, come solo un’opera d’arte poteva meritare. Incredibile la dotazione. Non manca neppure la piazzola di atterraggio degli elicotteri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.