Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Positano. Tentata truffa del pacco ad anziana. Arrestato 20enne di Secondigliano

Come da nostra anteprima di ieri pomeriggio, una tenta truffa del pacco si è verificata a Positano. Vittima una anziana signora di 82 anni. Ecco com'è andata.

Nel pomeriggio di ieri i CARABINIERI della Stazione di Positano hanno denunciato 20enne di Secondogliano per tentata truffa ai danni di una anziana.

Intorno alle 13:00 i militari sono stati contattati da una anziana donna, classe 1937, che riferiva di essere stata contattata telefonicamente da un uomo fingendosi il genero le preannunciava l’arrivo di un importante pacco da dover pagare in contanti al corriere.
Fortunatamente però la signora, informata dei pericoli delle truffe, ha declinato l’invito ed ha dato ai militari tutte le informazioni utili.
Immediatamente i Carabinieri si sono portati all’esterno dell’abitazione identificando un giovane sospetto che perquisito, veniva trovato in possesso di un vecchio modello di cellulare e di due pacchi ben confezionati, ma contenenti due scatole di sale, pronti per essere consegnati alla vittima.

Il giovane è stato condotto in caserma per le formalità di rito e deferito a piede libero per tentata truffa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Translate »