Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Positano. Sul guasto al bus interno le mamme chiedono rassicurazioni

Più informazioni su

Positano. Sul guasto al bus interno le mamme chiedono rassicurazioni.

Il trasporto pubblico locale dell Mobility Amalfi Coast copre le tratte interne del paese, il centro con Montepertuso e Nocelle e la linea Positano – Praiano.

Dopo l’episodio della corsa delle 12.20 per Montepertuso – Nocelle, che ha visto un mezzo del trasporto pubblico locale in panne, non poche sono le preoccupazioni per l’utenza.

Una corsia preferenziale in questo momento l’occupano le mamme che affidano a questi autobus i propri figli, soprattutto in questo periodo estivo, per raggiungere il centro dalle varie aree del paese.

Le mamme chiedono innanzitutto sicurezza, e vorrebbero essere rassicurate sul fatto che questi episodi non debbano mai più ripresentarsi.

Tante le persone che transitano su questi pulmini, a volte così numerose da rendere

Considerare il mezzo pubblico come parte integrante del territorio per quanto riguarda la sicurezza

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.