Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Positano Mare, Sole e Cultura. Il successo a La Scogliera con Alfonso Signorini e Alberto Urso segui la diretta

Si è tenuto ieri sera il penultimo appuntamento del Positano Mare, Sole e Cultura, con la straordinaria partecipazione di Alfonso Signorini e Alberto Urso.

Alfonso Signorini e Alberto Urso a Positano

Una serata spettacolare, trascorsa a La Scogliera de L’incanto sulla Spiaggia Grande di Positano, in Costiera Amalfitana.

Alla conclusione della rassegna, Alberto, vincitore della ultima edizione di Amici,  ha allietato gli ospiti con la sua voce  col brano che gli ha permesso la vittoria al talent di Canale 5.

Anche il Direttore di Chi, Alfonso Signorini, è stato molto acclamato dal pubblico, e in molti hanno chiesto un autografo al suo ultimo libro.

Il tema della serata era “L’orizzonte dell’Amore”.

Una bellissima serata, che ha avuto un grandissimo successo.

Ora i due si godono la bella Positano dall’Hotel San Pietro.

Appuntamento a  lunedì 15 luglio per l’ultima rassegna culturale che vedrà come protagonisti Enrica Alessi e Gianluca Mech, sulla terrazza del Marincanto.

Quest’evento, organizzato dall’amministrazione comunale, ha dimostrato ancora una volta che cultura e bellezza sono i due aggettivi che più rappresentano Positano e la Divina stessa.

Un’occasione per presentare temi importanti nei posti, ristoranti e alberghi più belli della Perla della Costiera Amalfitana.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.