Piano di Sorrento: Oggi la riapertura del bar Nuccio. Ritorna la famiglia Astarita di “Zazà”

Piano di Sorrento .  Grande festa questa sera per la riapertura del Bar Nuccio  sul Corso Italia.  C’è grande aria di restyling fra i bar carottesi, che stanno puntando sempre di più alla qualità . Ma questa è una riapertura speciale…

Dopo la chiusura dello scorso Maggio tutto è pronto per l’inaugurazione. Il noto bar di Piano, ritorna alla famiglia Astarita, esattamente nelle mani di Francesco Zazà.

Il bar era entrato nella gestione della famiglia nel lontano 1969, esattamente 50 anni fa.  Poi lo hanno lasciato circa una quindicina di anni fa. La famiglia Astarita è conosciuta in Penisola Sorrentina e in Costiera amalfitana, dal versante di Amalfi aprirono anche un punto vendita a Positano, apprezzata da tutti per la loro capacità, onestà , dovuta da sani principi di lavoratori instancabili .

Dopo mezzo secolo ritornano a riaprire questo bar che , per tradizione, manterrà il nome di “Nuccio”, le emozioni erano tante da non poterle descrivere, e a noi , che li conosciamo da tempo, non può non far piacere.

Da tutta la redazione di Positanonews i nostri più cari e sentiti auguri per la riapertura.

Commenti

Translate »