Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Piano di Sorrento. Arrestato un indiano in un casolare abbandonato per precedenti e violenza su minori

Piano di Sorrento. Ieri un indiano, Singh Jagnit, è stato arrestato per violenza sessuale commessa a Cremona il 22 agosto del 2011. L’uomo, oltre a dover scontare 4 anni di pena per molestie, ha commesso altri innumerevoli reati.

Ci sono altre cose in ballo: in un casolare  abbandonato vicino al Casale Russo, l’indiano aveva un ordine di esecuzione con l’aggravante di aver commesso violenza sessuale su un minore tra i 6 e i 12 anni.

Un ottimo lavoro quello dei Carabinieri del comando di Piano di Sorrento guidati dal Comandante Valerio Scapaticci, che si sono dapprima assicurati che l’uomo non avesse vie di fuga, e poi hanno provveduto con  l’arresto.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.