Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Netflix pubblica le prime immagini della serie evento The Witcher. Trepidazione in Costiera Amalfitana e Penisola Sorrentina

Più informazioni su

Netflix pubblica le prime immagini della serie evento The Witcher. Trepidazione in Costiera Amalfitana e Penisola Sorrentina per tutti gli appassionati delle serie tv. La data non è ancora stata ufficializzata, quel che è certo è l’arrivo entro fine anno della prima puntata.

Nel cast, come preannunciato, il Superman Henry Cavillfigurerà nella parte dell’affascinante protagonista Geralt di Rivia, mentre Anya Chalotra interpreterà la maga Yennefer e Freya Allan vestirà i panni della giovane Ciri.

Le prime reazioni a una foto in costume di Cavill erano state piuttosto negative; ora un primo sguardo al personaggio principale di The Witcher – invece – non delude, o quantomeno lascia meglio sperare. Ispirata ai romanzi, e a quanto pare meno alla saga videoludica firmata CD Projekt che li ha resi ulteriormente celebri, della serie non sono ancora noti molti dettagli che certamente arriveranno nel corso dei prossimi mesi. La storia è appunto quella di Geralt, cacciatore di mostri destinato a proteggere Ciri, anche lei giovane Witcher «in divenire» (in un mondo nel quale proprio i Witcher subiscono vere e proprie alterazioni genetiche). Lo slogan della serie, divulgato anch’esso per la prima volta, recita «the worst monsters are the ones we create» ossia «i peggiori mostri sono quelli che noi stessi creiamo».

Il 20 luglio lo show verrà presentato al Comic-Con di San Diego; per allora, con ogni probabilità, arriverà anche un teaser o un trailer. Nella presentazione del panel si legge: «Sii tra i primi a scoprire in esclusiva l’attesissima serie originale Netflix basata sul cacciatore di mostri Geralt di Rivia. Fai esperienza per la prima volta del Continente dove esseri umani, elfi, witcher, gnomi e mostri combattono per sopravvivere e trionfare; e dove il bene e il male non sono così semplici da identificare. Moderato da Yvette Nicole Brown (Community, Mom), l’incontro includerà Henry Cavill, Anya Chalotra e Freya Allan assieme alla showrunner Lauren Schmidt Hissrich». Non manca molto, in effetti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.